Cosa regalare? Donne VS Uomini

gifts

Arriva per tutti il fatidico momento della scelta dei regali. Che sia per un compleanno o per un anniversario, spesso è molto difficile scegliere tra tante opzioni o  – anche peggio – non si ha nemmeno la più minima idea a riguardo.

Sono fortemente convinta che fare un regalo a una donna sia molto più semplice rispetto agli uomini, ma a parte questa mia fissa un po’ sessista, più passa il tempo e meno siamo creativi al momento di fare regali. Dopo tanti anni, si è già regalato tutto!

Per questo, vi propongo una lista di possibili regali per entrambi i sessi 🙂

  1. I regali tecnologici: dato che la tecnologia è in costante evoluzione e propone sempre nuove scelte, potete sbizzarrirvi tra tante tipologie di prodotti facendo anche la bella figura dell’essere sempre al passo con le novità. Ora come ora, ad esempio, vanno di moda gli activity trackers: Xiaomi Mi-Band  è quello più economico, mentre il Polar A360 costa di più ma ha molte più funzioni ed è sicuramente un regalo apprezzabile
  2. I regali personalizzati: fare un regalo col cuore è senza dubbio la miglior opzione che potete prendere in considerazione. Cosa intendo? Quei regali che potreste fare solo a quella persona in particolare, quelle cose specifiche che per altre mille persone non andrebbero bene ma che per lui/lei sarebbero perfette. Ad esempio, se è un amante della birra potete regalare uno Spillatore di Birra Krups, anche molto elegante alla vista. Se invece viaggia molto ma è la classica persona – un po’ come me – che si preoccupa che la propria valigia ricompaia davvero al momento del ritiro dal nastro, sarebbe perfetta la valigia Bluesmart con GPS. Insomma, cercate di puntare sulle passioni di quella persona, e dimostrerete di conoscerla davvero.
  3. I regali comodi: quelli con i quali non si sbaglia quasi mai sono i regali che puntano al benessere, quindi via a massaggi, spa, trattamenti estetici, giornate alle terme e via dicendo. Personalmente non ho girato molte terme, ma anche quelle di Milano mi hanno rinvigorito alla grande, molto belle. Regali simili possono essere: il Massaggiatore Shiatsu
  4. Gli eventi: regalando il biglietto per un concerto, per una partita importante o anche per corsi di vario genere può essere un’alternativa divertente e sicuramente non rischierete di fare un “regalo doppione”. A me hanno regalato un corso intensivo di fotografia super interessante e l’ho apprezzato tantissimo.

 

pennelli

Volete fare giusto un pensierino? Keep Calm and Colour On! Adoro questi libri da colorare per adulti..so che farete una faccia storta, ma colorando si smette di pensare allo stress quotidiano e ci si rilassa. E’ la cosiddetta art therapy, chiamata anche meditazione a colori ed è considerata addirittura un antidoto contro l’invecchiamento. Da provare!

Condividete l’articolo con i vostri amici 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...