5 consigli per essere più felici

happy

Pensare troppo e pensare le cose sbagliate sono due degli errori più comuni che possono rovinare la giornata a chiunque di noi. Cosa può aiutare?

275H

  1. Sorridete. Avere la giusta attitudine, credere in sé stessi a prescindere dal raggiungimento di un dato obiettivo. Infatti, a volte ci stressiamo troppo e ci poniamo scopi troppo grandi. Non cambiate mai opinione di voi stessi solo in base a questo, consideratevi vincitori solo per averci provato, non tutti ne hanno il coraggio.
  2. Divertitevi. Che parliate con il vostro capo o con uno sconosciuto, l’atmosfera non deve necessariamente essere tesa. Sdrammatizzare e usare ironia nelle diverse situazioni, notare aspetti positivi in ogni occasione, avere quei due minuti di svago e allegria sono il segreto per tornare a casa meno stanchi la sera.
  3. Fidatevi. Qualsiasi sia il vostro percorso, potete sicuramente guardarvi indietro ed essere fieri delle vostre scelte. Perché mai dovreste sbagliare ora?
  4. Fermatevi. Smettete di pensare al lato negativo, alle possibilità di non riuscita. Concentratevi sui lati positivi e sullo scopo finale.
  5. Rilassatevi. Comunque andrà, ve la caverete. Imparate a risolvere i problemi quando si presentano, inutile farlo prima.

happy

Annunci

4 pensieri su “5 consigli per essere più felici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...